Polar V650, Ora puoi aggiornare il software

Polar V650 ha un nuovo software che darà accesso alle funzionalità del tuo computer e comprenderà varie funzionalità di Strava. Il Polare avrà anche misurazioni di potenza avanzate grazie alla compatibilità migliorata con i potenziometri Bluetooth Smart come: fasi, rotore, PowerTap, Quarq e PowerMax. Tra queste metriche c’é la potenza normalizzata (NP), la soglia di potenza funzionale (FTP), il fattore di intensità (IF) o il punteggio di allenamento (TSS).

La versione del Polar V650 OH1 è con lettura dell’impulso ottico posizionata sull’avambraccio e che incorpora 6 luci LED, senza dover utilizzare una fascia toracica.

Se sei un nuovo utente riceverai un abbonamento gratuito di 60 giorni per Strava Premium. Infine, un’altra nuova funzionalità sarà la possibilità di conoscere l’inclinazione durante i viaggi utilizzando i dati di velocità ottenuti tramite GPS e il sensore barometrico.

Fonte: Polar

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento