Si informa che gli Enti che hanno sottoscritto la Convenzione con la FCI (con BIKE CARD) ad oggi sono i seguenti: AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES e, fino al 15 marzo 2018, potranno disporre della reciprocità diretta di partecipazione, con la FCI, tra loro e con gli Enti ACSI, CSI, CSAIN, UISP nelle more del rilascio progressivo e totale delle BIKE CARD che avrà inizio da Lunedi 5 marzo 2018.

Dal 16 marzo 2018 in poi i tesserati degli ENTI AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES dovranno disporre di BIKE CARD per mantenere la reciprocità.

Si ricorda che gli Enti in Convenzione diretta sono: ACSI, CSI, CSAIN, UISP e hanno la reciprocità diretta di partecipazione con la FCI e con tutti gli Enti che hanno sottoscritto l’accordo Bike Card.

Si ricorda che la BIKE CARD non è necessaria per la partecipazione a gare di fuoristrada.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento