[PUBBLICITA’ – ADV] LE NUOVE SPECIALIZED S-WORKS 7

Quali sono le caratteristiche di una scarpa perfetta? Un eccezionale trasferimento di potenza? Un comfort superiore? Lo stile? La risposta la trovi sulla scarpa S-Works 7 (2018) ed avrai una scarpa senza compromessi. Questo è quanto scrive nel sito web l’azienda Americana.

L’azienda nel suo sito web scrive inoltre: Le S-Works 7 trasferiscono al meglio la tua potenza ai pedali.

Il supporto dell’arco longitudinale, fornito dai loro plantari, scrivono, evita il collasso del piede durante la pedalata, perché “ogni watt è sacro”.

Grazie al supporto varo di 1.5mm sull’avampiede le S-Works 7 migliorano l’efficienza biomeccanica.

Le nostre solette risolvono problematiche di surriscaldamento e intorpidimento separando ossa specifiche dell’avampiede e alleviando la pressione su nervi e arterie.

Ogni dettaglio delle S-Works 7 è stato elaborato e valutato con l’obiettivo di avere sempre un’estetica funzionale alle prestazioni, così come i bordi incollati e le esclusive chiusure BOA®.

Questa scarpa si plasma sul profilo del tuo piede per un comfort pari ad una pantofola, sfruttando il massimo della tua potenza, grazie al tessuto Dyneema® adattabile che non si allunga quando viene stressato.

Fonte: Specialized.com

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento