[ADV] GARMIN VECTOR 3/3S

I Vector 3 e Vector 3S sono l’evoluzione degli strumenti Garmin dedicati alla rilevazione della potenza in bicicletta. Precisi, affidabili e da oggi ancora più facili da installare, i nuovi dispositivi per la misurazione e l’analisi dei watt prodotti durante una pedalata prevedono ora sensori integrati direttamente nel pedale. Un tutt’uno altamente tecnologico e performante, con un tocco di eleganza dato dal design più sottile e ricercato. Con una batteria di durata fino a 120 ore, Vector 3 e Vector 3S prevedono nuovo protocollo Bluetooth® tramite cui si sincronizzano e si scaricano automaticamente gli aggiornamenti software da Garmin Connect Mobile.

Garmin International Inc. e il leader mondiale nella navigazione satellitare e lancia il suo tanto atteso Vector – un misuratore ad alta precisione progettato per ciclisti.

Vector fornisce una misurazione diretta della potenza del pedale e richiede solo pochi minuti per l’installazione.

Vector fornisce dati di potenza precisi e affidabili e misurazioni uniche delle forze della gamba destra e sinistra inviate in modalità wireless alle unità principali compatibili ANT + ™, come Garmin Edge®.

 

Foto copyright© - Gianni Bartoli - Bicisport
Foto copyright© – Gianni Bartoli – Bicisport

La misurazione della cadenza integrata significa che nessun sensore esterno deve essere montato e la configurazione iniziale, tramite un dispositivo Garmin Edge, non è importante.

Vector è facile da installare e il design semplifica il passaggio tra più biciclette, ad esempio, dalla bici da corsa alla mountain bike o se è necessario noleggiare o prendere in prestito una bicicletta.

L’aggiornamento (Firmware) avviene mediante il software wireless ANT + e all’applicazione Vector Updater (necessita comunque Garmin Express).

 

.:.

Visibilità sui motori di ricerca. In prima pagina su oltre 1 milione di ricerche.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento