[Pubblicita’] Divisa estiva del Team GPS Touring Bike

Il magazine Ridersbike.net sponsorizza insieme al Bicisport – Firenze la divisa estiva, con maglia e salopette, del team GPS Touring Bike. La grafica è molto particolare, con disegni sulla parte in alto della spalla ed ha lateralmente la dicitura ridersbike.net, mentre davanti c’è il logo Bicisport di medie dimensioni e più in alto quello del GPS Touring.

Un’altro logo Bicisport, ovale, si trova sulla spalla destra della suddetta maglia. Nel retro c’è soltanto il logo GPS Touring Bike.

Il colore è bianco, quindi adatta al periodo primavera/estate. Il tessuto è quello traspirante realizzato dalla Pissei. La salopette ha un fondello di ultima generazione.

Di seguito la foto della maglia:

 

nuova_divisa_bicisport_gps_slow_bike

La salopette abbinabile ha i medesimi colori.

.^.

Sostieni la rivista digitale indipendente Ridersbike.net , acquista il completo estivo. Per informazioni rivolgersi a Gianni Bartoli, info@bicisport.it

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento