[PUBBLICITA’] X-BIONIC SPHEREWIND WINTER JACKET BIKE

L’X-Bionic Sperewind Winter Jacket è a prova di vento sul torace, high-tech sulla schiena. La superiorità di questo capo risulta evidente, basta indossarlo per capirne la funzionalità. Il look è poi innovativo. La parte anteriore è costituita dalla membrana symbionic che protegge dal vento freddo e trasporta vapore acqueo e gocce di sudore all’esterno. Nella parte posteriore è presente il sistema 3D-Bionic Sphere® che garantisce un’aerazione efficace. Al tempo stesso, le strutture tridimensionali del ClimateSpeed-Spoiler riducono la pressione esercitata dal vento, aumentando l’aerodinamicità del 20%. Un capolavoro tecnico con un obiettivo: mantenere il ciclista al massimo del rendimento fisico e renderlo più veloce.
Il materiale super-elastico sulla schiena garantisce una perfetta aderenza e la massima libertà di movimento. Alcuni accorgimenti tecnici completano il capo come i riflettori sulla schiena per una miglior visibilità e i Micro Diffuser sul polsino che rendono la chiusura molto confortevole permettendo il rilascio controllato di aria calda e umida.

 

TEST BREVE

Il prodotto è di qualità se pur molto costoso, quindi un buon 50% è marketing. Il difetto maggiore è che il tessuto si graffia facilmente, in particolare modo per chi pratica la mtb e necessita di indossare lo zaino…gli spallacci strusciando provocano l’abrasione del tessuto! Quindi, secondo noi, per la MTB non è adatto…per la delicatezza del tessuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.