A seconda del vostro ruolo potrete dare il vostro apporto e beneficiare dei servizi a voi dedicati:

1) Siete viaggiatori alla ricerca di nuove mete, stanchi del turismo di massa, volete sostenere il nostro lavoro, volete essere aggiornati su quanto avviene nel mondo dell’ecoturismo, offerte di viaggio, contatti con turisti ed operatori di tutto il mondo? Scaricate il modulo di adesione e seguite le istruzioni in esso contenute.

2) E per tutti i soci ordinari la t-shirt di Ecoturismo Italia con le frasi di celebri viaggiatori!

Socio sostenitore
Riservato a tutti i soci che hanno contribuito all’Associazione in maniera importante attraverso donazioni superiori ai 500 euro o attraverso la loro attività volontaria e continuativa all’interno dell’Associazione. Scaricate il modulo di adesione e seguite le istruzioni in esso contenute.

Membro professionale
Siete operatori di turismo d’avventura, naturalistico, ecoturismo? Siete operatori di strutture ricettive che non si accontentano semplicemente di fornire una camera ma che si impegnano per il rispetto dell’ambiente e la valorizzazione delle risorse locali? Siete agenzie di viaggio desiderose di diversificare la loro offerta di viaggi e di promuovere l’ecoturismo? Se desiderate beneficiare dei numerosi vantaggi offerti dall’associazione inviate la vostra richiesta scaricando il modulo di adesione e seguite le istruzioni in esso contenute.
La quota di adesione annuale è di:

-100 per agriturismo, turismo rurale e bed & breakfast
-150 per agenzie di viaggio, alberghi, alberghi diffusi, piccoli campeggi, ecc.;
– 250 per tour operator, eco-villaggi, alberghi, ecc..

Membro istituzionale
Riservato ad Amministrazioni Pubbliche, Università , associazioni, parchi, aree marine protette, enti pubblici di livello regionale, nazionale o internazionale. La vostra adesione consente di studiare politiche comuni per uno sviluppo ecoturistico delle destinazioni nazionale, coordinando interventi di valorizzazione o di riqualificazione ambientale, sociale e culturale secondo il Codice Etico.
Scaricate il modulo di adesione e seguite le istruzioni in esso contenute.
La quota di adesione annuale è di 500.

Membro Fornitore

Siete un produttore, un commerciante sensibile ai problemi dell’ambiente ed ai temi sociali, avete o intendete adottare politiche di qualità ambientale e sociale? Potete aderire all’associazione e sostenere il nostro lavoro scaricando il modulo di adesione e seguite le istruzioni in esso contenute.
La quota di adesione annuale è di 250/500 (in base alle dimensioni della vs azienda). Comparirete nella lista dei fornitori ufficiali dell’associazione sul sito web e su tutte le pubblicazioni presenti e future.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento