Ridersbike magazine, statistiche mese Marzo 2013

Le statistiche del mese di Marzo 2013 sono dal 12 al 31; si può vedere in modo chiaro che il lavoro di pubblicazione dei contenuti sta ottenendo dei risultati concreti. I grafici statistici sono reali, non falsati tecnicamente né manipolati con software di alcun tipo!

NOTE

Visitatori
Per visita si intende il primo accesso al sito da parte di un visitatore per sessione, indipendentemente dal numero di pagine viste. Il periodo di tempo necessario affinché l’accesso dello stesso visitatore venga nuovamente conteggiato come visita, è di 30 minuti.

Pagine visite
Quando una pagina Web viene scaricata dal visitatore, essa viene indicata col termine ‘Pagina vista’. Esempio: se un visitatore accede al sito dalla home page e visiona poi la pagina azienda, la pagina contatti e di nuovo la home page, il sistema di statistiche registrerà n. 4 pagine viste.

———-
RINGRAZIAMENTI

I lettori sono i primi ai quali va il nostro affettuoso grazie, poiché leggendo il magazine premiano la nostra fatica nel cercare i contenuti, selezionarli e poi pubblicarli. Poi ci sono gli sponsor ed i partner, ai quali porgiamo il nostro grazie per il sostegno, la fiducia e la stima.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento