RidersBike.Net – Magazine, nuovo look

La testata giornalistica RidersBike.Net cambia la grafica del sito web, impostandola come una agenzia di notizie e non più blog. La home page adesso comprende numerosi widget che forniscono un ampio panorama delle notizie pubblicate. Si parte con l’header ove si trovano le sezioni dedicate al chi siamo, il progetto editoriale, ed altro ancora (a sinistra), mentre a destra adesso c’è la data e l’ora in tempo reale. A seguire le varie sezioni ove vengono inseriti i vari post.

La copertina rileva dall’archivio delle immagini le sei più votate dagli utenti, ma può essere statica per dedicarla ad un paesaggio od un prodotto specifico. L’header è presente anche nelle singole pagine dei post.

Tra la copertina e la colonna delle notizie c’è uno sticker news, dedicato agli articoli pubblicitari inseriti nel magazine. Una vetrina adatta alle aziende che sono nostri clienti.

Nella colonna centrale le ultime dodici notizie pubblicate, mentre sulla colonna di destra, fluttuante, ci sono varie sezioni. Scorrendo l’intera pagina ad un certo punto la colonna di centro si ferma, ma quella di sinistra continua sino al footer ove, prima di esso ci sono cinque icone dedicate ai social ove abbiamo account (non sole quelle, siamo anche altrove). mentre a seguire più sotto sono inseriti 4 box specifici.

Ogni articolo può essere inserito in evidenza, per esempio un evento importante da ricordare, un lancio di un prodotto.

L’intero progetto grafico è di Sparkle Themes. I nostri webmaster hanno lavorato sulla personalizzazione e sui contenuti.

Buona navigazione sul nuovo look del magazine ridersbike.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.