[Pubblicita’] Ridersbike: Pubblicizza la tua azienda nella nostra newsletter

La newsletter è uno dei più potenti strumenti per mantenere un rapporto con i propri lettori, soprattutto quelli che non sempre entrano nel sito web. Secondo la Direct Marketing Association, ogni sterlina spesa in e-mail marketing genera 40 sterline di revenue, quindi la newsletter ha le potenzialità per essere un canale di comunicazione ad alto ritorno sull’investimento.

Di cosa parleremo nella newsletter ?

Il contenuto sarà inerente ad una selezione di notizie, di poche righe, pubblicate sul magazine. In fondo alla notizia c’è il link al sito web per l’approfondimento.

La composizione della newsletter non sarà in html e grafica, ma soltanto testuale.

Ogni newsletter potrà contenere pubblicità testuale, non invasiva, la quale permette di contribuire al sostentamento dei costi di gestione del magazine.

Il testo della pubblicità sugli sponsor è composto da una breve descrizione di tre righe su chi è, qual’è la sua attività commerciale ed il link al redazionale pubblicitario nel magazine ridersbike.

La cadenza della newsletter è periodica, cioé può essere in tempo reale se ci sono notizie di tipo urgente oppure settimanale per offerte turistiche o mensile per un riepilogo generale delle notizie pubblicate.

Per ulteriori informazioni su modalità e costi di presenza nella newsletter, inviare una mail a: marketing@emmegipress.it

toscancicloturismonet_newsletter

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento