Ruota per bicicletta elettrica GeoOrbital

Ispirata al design futuristico della ruota orbitale delle motociclette nel film di fantascienza Tron, la ruota GeoOrbital sostituisce la tua ruota anteriore standard per trasformare la tua bici in una bici elettrica dinamica. Ad eccezione di una piccola valvola a farfalla azionata dal pollice, che viene agganciata al manubrio per facilità d’uso ergonomica, tutto ciò che è necessario aggiungere alla bicicletta è contenuto nella ruota GeoOrbital stessa.

Questa ruota è guidata internamente da una batteria rimovibile agli ioni di litio che fornisce assistenza per pedalare fino a 50 miglia con una singola carica. Forse ancora più notevole, i cavalieri possono viaggiare fino a 20 miglia senza pedalare affatto.

La ruota GeoOrbital non richiede strumenti di alcun tipo per l’installazione. Il tipico proprietario di bici può sostituire il suo vecchio pneumatico anteriore con il GeoOrbital in meno di un minuto. Coloro che desiderano passare da un ciclo di assistenza a un altro senza assistenza, possono rapidamente imparare a installare e disinstallare GeoOrbital in circa 30 secondi. Le diverse dimensioni delle ruote GeoOrbital sono universalmente compatibili con tutti i tipi di bici con freno cerchio.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento