Schindelhauer Jacob

Schindelhauer ha fatto un nome per se stesso creando biciclette moderne con proporzioni classiche. Sono forti sostenitori del sistema di trasmissione a cinghia che offre bassa rumorosità e manutenzione zero, rendendo le bici Schindelhauer ancora più irresistibili per i motociclisti che hanno vissuto gli orrori del grasso per catena sui loro indumenti. Lo Schindelhauer Jacob prende le cose ulteriormente con l’aggiunta di connettività intelligente per il loro design, che offre una grande moto per la guida nell’ambiente urbano.

L’interfaccia COBI integrata assicura che il tuo Jacob rimanga connesso, sia che tu stia viaggiando in campagna attraverso la campagna o durante i tuoi spostamenti quotidiani in città. In breve, è un sistema intelligente che trasforma il tuo Jacob in uno SmartBike, permettendoti di controllare oltre 100 funzioni, tra cui navigazione GPS, controllo della luce attivo, protezione antifurto e accesso ai dati di fitness individuali. La dinamo con mozzo super leggero, insieme alla batteria integrata di COBI, assicurano il corretto funzionamento dello smartphone.

Per quanto riguarda le prestazioni, Jacob utilizza la rivoluzionaria tecnologia Carbon Drive realizzata e sviluppata da Gates e i freni a disco idraulici sportivi di Formula. Per quei puristi che vogliono che le loro biciclette siano inalterate dalla tecnologia intelligente, c’è anche una versione disponibile senza il sistema COBI, ma con l’illuminazione anteriore supernova e il reggisella LightSkin.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento