Il Giro Cicloturistico della Toscana 2018 senza ufficio stampa?

L’evento sportivo Giro Cicloturistico della Toscana, a quanto gira voce, non svolgerà attività di ufficio stampa nel 2018, per informare i giornalisti e media, come avvenuto nelle precedenti edizioni. Le motivazioni non le sappiamo, ma sembra che sono conseguenti al danno di reputazione da parte di uno degli organizzatori verso il media partner. L’ufficio stampa ha svolto, dal 2008 al 2017, un ottimo lavoro che è possibile consultare nell’ex sito web della gara sportiva, girodellatoscana.it , sezione rassegna stampa.

Fonti

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

2 thoughts on “Il Giro Cicloturistico della Toscana 2018 senza ufficio stampa?

  1. Non credo che un evento sportivo di questo tipo preferisca la carta, il passa parola, al posto di un ufficio stampa come dal 2008 al 2017 con risultati di visibilità notevoli che ho visto sulla rassegna stampa del girodellatoscana.it

    (Acconsento trattamento dati, nome ed email, per la pubblicazione di questo commento).

  2. Hanno fatto bene quelli dell’ufficio stampa sul girodellatoscana a togliersi, visto che uno degli organizzatori ha anche doppiato i contenuti su un sito web di natura commerciale.

Lascia un commento