Segway One S1 One Wheel Scooter

Direttamente dal design originale del marchio, lo scooter a ruota singola Segway One S1 è inteso come un’alternativa più divertente e più divertente rispetto al modello Segway originale per il trasporto personale. Una ruota singola con due pedane consente ai rider di planare senza essere appesantiti dal manubrio.

Lo scooter è dotato di una batteria agli ioni di litio che fornisce energia sostenibile per trasportare i ciclisti fino a 15 miglia a una velocità massima di 12,5 miglia orarie con una singola carica. Può contenere chiunque dai 16 ai 50 anni e con un peso fino a 220 libbre. Mentre il prodotto di trasporto stesso è piccolo e leggero a 25 sterline da imballare e riporre lontano quando non in uso.

Per guidare gli utenti attraverso le operazioni di Segway, lo scooter include un’app che offre un nuovo Rider Tutorial e aggiornamenti del firmware che abilitano le modalità di riporto e blocco in una funzione antifurto, schemi di illuminazione personalizzabili e altre funzionalità eccezionali. Ogni One S1 è certificata secondo gli standard di qualità e sicurezza UL 2272 ed è progettata per consentire a un utente audace di passare dal punto A al punto B in modo ecologico e di avere un bell’aspetto.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento