Specialized Test the best Firenze a Novembre 2017

L’anno scorso la nostra testata giornalistica ridersbike.net , con il supporto dell’agenzia di stampa internazionale Emmegipress, partecipò all’evento ‘Specialized Test the Best – Firenze – 2016’ come “media partner” sponsorizzando l’ufficio stampa, mediante il quale l’evento venne ampiamente diffuso, ottenendo risultati notevoli di visibilità. Di seguito un esempio dei risultati di visibilità, sul motore di ricerca google. 

In questa edizione 2017 la agenzia di stampa emmegipress.it non è media partner, non avendo ricevuto invito nel partecipare, pertanto non forniremo alcun supporto stampa. L’unica notizia è quella pubblicata il 24 Ottobre nel magazine ridersbike.net.

.^.

 

 

5 commenti in “Specialized Test the best Firenze a Novembre 2017”

  1. Quelli del Bicisport sanno organizzare gli eventi, vedi il Giro Cicloturistico della Toscana.

  2. Ottimo articolo! Avete fatto bene a chiarire la vostra posizione professionale. Non si prende per il culo chi si prodiga a dare visibilità, per poi essere ricambiati a pesci in faccia!

  3. Ma specialized è a conoscenza di tutta questa storia ? com’è possibile dare in gestione un evento di questo tipo a persone che ‘dimenticano’ di interpellare i partner dell’anno precedente che si sono prodigati a fornire visibilità con il lavoro di ufficio stampa ? Mha…

  4. Quelli che hanno fatto il video promo o contest, hanno fatto quanto chiesto dal loro cliente. C’è da solo da chiedergli se al cliente gli hanno fatto la fatidica domanda:”Ma c’è qualcun altro che fa video per l’evento?”….io di solito la fo, proprio per evitare di entrare in un giro di sberle come questo, inimicandosi i giornalisti che ti sverniciano pergiunta avendo anche ragione!

  5. Probike organizza questo evento con Specialized dal 2013, con ottimi risultati di presenze pubblico. La location di Vincigliata però, secondo me è più adatta a quelli della MTB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.