Sram lancia freni a disco sul country road racer

SRAM lancia il suo freno a montaggio diretto S-900. Il vantaggio immediato di questo tipo di freno è quello di evitare il meccanismo centrale per l’attivazione dei bracci del freno. Qualcosa che spesso causa difficoltà nell’attivare entrambi i bracci del freno, completamente in modo sincrono. Con Direct Mount, dove il freno è fissato su ciascun lato, sappiamo che dai freni a sbalzo non devi preoccuparti di questo.Il nuovo S-900 debutterà ufficialmente a marzo sulle bici Canyon KATUSHA ALPECIN. Il nuovo freno è stato rilasciato con pneumatici larghi 28 mm e ha spazio per le pastiglie dei freni che si abbinano ai nuovi larghi tipi di cerchio. Il peso è di 326 grammi e sono compatibili con tutti i freni meccanici SRAM incluso SRAM RED® eTap®.

Rispetto ai normali freni, il nuovo S-900 offre una sensazione solida, una buona modulazione della frenata e, non ultimo, un gioco veloce. I nuovi freni sono venduti singolarmente, poiché alcuni tipi di telaio si adattano solo ad un set anteriore o posteriore. Sono inclusi pastiglie dei freni di SwissStop Flash Pro .

Fonte

.:.

A Firenze, per chi desidera competenza, affidabilità e serietà, si rivolga al negozio Bicisport. Chiedere di Gianni Bartoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.