State Bicycle Co. 6061 Black Label V2

Quando il trambusto della tua routine quotidiana diventa un po ‘insopportabile, a volte niente meno che la strada aperta farà per svuotare la testa e rifocalizzare i pensieri. Per quelle volte in cui vuoi possedere le strade o la pista, la 6061 Black Label V2 della State Bicycle Co. è ciò di cui hai bisogno per cavalcare al tramonto.

Progettata in un colore Army Green di ultima generazione, l’ultima nata della serie Black Label è composta da un telaio in alluminio 6061 estremamente agile e super leggero con una forcella in carbonio USA di Essor. I fan della serie potrebbero essere felici con le ultime novità. Il telaio a doppio spessore include un nuovo tubo sterzo conico che rende la guida più concentrata e reattiva. Mentre i piloti possono scegliere tra nuove Black Compact Drops o Wide Risers con Vans Grips. Le ruote a profilo medio più leggere Black Label includono mozzi sigillati per una guida migliore.

Un nuovo set di manovelle CNC della serie Black Label ha lo stesso 144BCD delle cinghie premium. Per assicurarti di non avere troppa sete nelle tue avventure, la bici è forata per un porta borraccia per la massima idratazione, una caratteristica raramente vista su questi tipi di bici. Le nuove opzioni del manubrio includono barre di drenaggio compatte di grandi dimensioni o una barra montante di tipo “wide mountain style” che consente di passare facilmente da una marcia fissa a una a una a una.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento