Sud Africa Ciclismo, nuovo Presidente ad interim

Zamuxolo Xatasi, è stato nominato Presidente facente funzione del Ciclot Sud Africa dal Comitato Esecutivo (Exco) fino al prossimo congresso elettorale nel 2020. Xatasi ha ricoperto la carica di Vice Presidente per due anni, e prima di allora è stato presidente della Divisione per lo sviluppo e la trasformazione dei giovani di Cycling SA da due a tre anni.

Cycling SA era senza presidente da febbraio 2018, quando William Newman ha rassegnato le dimissioni e il segretario generale Gregory van Heerden ha assunto il ruolo di custode fino a quando non è stato eletto un nuovo presidente. Dopo una richiesta di nomina per la carica di Presidente, nessuna delle domande ricevute è stata giudicata idonea dall’Exco, sino alla nomina di Yster Xatasi che fungerà da Presidente facente funzione fino al prossimo congresso elettorale, che si terrà nel 2020.

Nato a New Brighton, Xatasi è anche il membro fondatore e il presidente della Siyanqoba Community Sports Development, fondata nel 2009. Sul futuro del ciclismo.

Fonte locale

Foto per gentile concessione di MypeNews

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento