SZ-Bikes Equilibrium Anthracite Black Edition

SZ Bikes ha avuto il suo modesto inizio nel 2010 quando Stefano Zellner (da cui la SZ) ha restaurato e rimontato una bicicletta abbandonata a casa di suo padre in Italia. Quando i suoi amici hanno visto la sua arte, hanno chiesto loro biciclette. Oggi, Zellner progetta e costruisce biciclette di qualità per l’utilità urbana. Le SZ Bikes si distinguono per la loro disinvolta semplicità delle linee, il suo elegante fascino senza fronzoli e il suo cerchio di pneumatici bicolore.

Il secondo colore è sempre qualcosa di luminoso e accattivante.

L’ Equilibrium Anthracite Black Edition di SZ Bikes ha un aspetto tanto drammatico quanto drammatico. Il secondo colore del bordo, che si tratti di un’arancia infuocata, di un verde avocado, di una tonalità radiosa del giallo o di tre altri, si schiude davvero contro la dichiarazione di mezzanotte del nero.

Altre caratteristiche principali includono la struttura in alluminio e fibra di carbonio per prestazioni leggere ma durevoli e il mozzo cambio automatico a due velocità per facilità di utilizzo. La sella, stampata con uno speciale materiale plastico flessibile e i pedali lavorati a CNC, sono stati progettati per il comfort a lungo termine mentre percorri le strade della città.

I ladri vorranno la tua moto, ma il fanale posteriore antifurto fornisce loro 120 decibel di motivi per stare lontano.

Con SZ Bikes Equilibrium Anthracite Black Edition, puoi dare il meglio di te mentre fai la tua parte per ridurre il rumore e l’inquinamento atmosferico e salvare il pianeta. Si adatta facilmente ai piloti tra circa cinque e due e sei in altezza.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento