[TEST BREVE] HIBROS OLIO RISCALDANTE

L’allenamento durante l’inverno non invoglia a fare uscite lunghe, ma quando ciò avviene per la possibilità di qualche spiraglio di sole o, comunque di non pioggia e umidità, si ha la voglia di fare un pò di chilometri. Accade quindi che il freddo si impatta sul corpo e, per ovviare a questa sensazione spiacevole, ci sono dei prodotti specifici, i quali però bisogna fare attenzione a come usarli. Da recente abbiamo testato due tipi di prodotti della linea HIBROS.
Si tratta di un olio dermico a media azione riscaldante, da applicarsi prima dell’attività sportiva, consigliato per temperature ambientali miti e fredde. L’olio ha anche un’azione impermeabilizzante (leggera) e non lascia la pelle unta, anche se da l’effetto lucidante sulla pelle.

Attenzione a quanto spalmarne, poiché il rischio è, per alcuni, una reazione allergica notevole. Quindi, consigliamo di farsi dare del prodotto test, anche in bustine, per provarlo leggermente sulla pelle.

Il risultato è ottimale, con una prolungata sensazione di muscolatura calda. La durata è di qualche ora, poi con il sudore del corpo, l’azione tende a diminuire. Nel complesso lo riteniamo un buon prodotto, da utilizzare per la stazione fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.