TEST: North Street Pioneer Hip Back

North Street Bags è una piccola azienda americana con sede a Portland. Per mantenere il controllo della produzione e non meno posti di lavoro in ambito locale, tutti i materiali e nella lavorazione eseguite localmente, in una specie di associazione di produzione (il vecchio movimento cooperativo in nuovi vestiti), dove un certo numero di aziende locali per aiutare e sostenere a vicenda. Il paradosso è che il prezzo dei loro prodotti non è superiore a quello di altri prodotti di massa prodotti nelle aree a basso reddito in Estremo Oriente. Una ragione è che l’azienda produce per ordine, e quindi non brucia nemmeno prodotti e rifiuti. Pertanto, al momento dell’ordine è necessario attendere un tempo di consegna leggermente più lungo. Nel nostro caso, non ci sono stati più di 10 giorni da quando abbiamo ordinato la borsa fino al suo arrivo dagli Stati Uniti.

Per questo test abbiamo avuto la loro borsa Hip Back sul retro, sulla spalla e sulla bici. La borsa ha lasciato la distanza di un giro in bici di tre settimane sulle Alpi, dove è stata usata diligentemente per tutta la sua portata. Pioneer Hip-back, è il nome danese è marsupio, ma North Street ha aggiunto un paio di altre caratteristiche, quindi è adatto anche per il ciclismo, dove vuoi un po ‘più che con il telefono e una pompa. Poiché North Street Bags opera con “Made to order”, può offrire una sorta di “semi design personalizzato” di tutti i loro prodotti. Ciò significa che puoi scegliere tra diversi colori e combinazioni di colori, nonché tutti gli accessori che desideri. Pioneer è disponibile in due versioni: la piccola Pioneer 9 e la grande Pioneer 12, dove il numero si riferisce alla larghezza in pollici. Abbiamo testato il grande Pioneer 12.

Analisi
Non c’è niente di speciale e High-Tech di Pioneer 12. Ecco un marsupio “vecchia scuola” in un altissimo artigianato, ma con tutte le cinghie e tasche extra che si possa desiderare, in modo che mai a corto di caratteristiche e funzionalità come vengono segnalati nuovi bisogni e applicazioni. Come base, viene consegnato senza accessori, dopo di che è possibile acquistare accessori o utilizzare quello che già avete. Può essere utilizzato in quattro modi, come una borsa hip, una borsa a tracolla, una borsa e una valigetta. I singoli set di cinghie sono acquistati come opzione o viene usato qualcosa. I singoli set di cinghie sono di altissimo livello, soprattutto i montaggi Uraflex brevettati convincono. I fianchi sono disponibili in due taglie per evitare lunghezze inutili. Le cinghie rinforzate sono con velco.

La borsa stessa è abbastanza grande, ma si adatta a tutte le larghezze in modo da poterla montare anche su un volante lungo la strada. La borsa ha una grande stanza che ha una cerniera completa, quindi c’è pieno accesso alle molte tasche rume e zip all’interno. Ci sono anche due velcacci, quindi altri prodotti più piccoli di North St Bags possono essere attaccati all’interno. Esterno sulla parte anteriore è una tasca più grande con cerniera. Tutte le chiusure lampo hanno il risvolto del vento e sono dotate di stringhe extra lunghe, quindi sono facili da aprire e chiudere.

Sebbene 6 litri non suonino molto, lo spazio può essere incredibilmente molto nella borsa. Nel frattempo ho avuto un iPad Mini, occhiali da sole, una macchina fotografica, batterie e altre necessità. Viene utilizzato sia sulla turbina montata sul volante che sulla mountain bike come Hip Back. Le borse elastiche e il peso elevato non sono mai stati una buona combinazione, soprattutto quando sono montati tradizionalmente tramite accessori molto più avanti rispetto alla tavola. Usando le cinghie, il Pioneer si trova sotto il manubrio, che riduce le caratteristiche di controllo. D’altra parte, c’è un accesso un po ‘più difficile alla borsa stessa. Certo, una borsa come Pioneer 12 è un compromesso, ma in vacanza o nei fine settimana, è ovvio, dato che puoi sempre portarlo con tutti i suoi beni importanti e preziosi, e non ultimo evitando tutti i tipi di attacchi fastidiosi.

Conclusione
North St. Borse Pioneer 12 è un prodotto versatile per la persona attiva che vorrebbe portare le sue necessità in modi diversi. Il problema è che, in Italia, non siamo riusciti a trovare questo prodotto ed il customer in Europa è molto scadente.

.:.

Specificazioni

Materiale: robusto nylon 1000 denari CORDURA®
Rivestimento DWR impermeabile interno
Dimensioni: 12 “x 7,5″ x 4 ”
Volume 5,7 litri.
Equipaggiamento: cinturino a compressione e tutto a tracolla
Cavo zip extra lungo
tracolla
Peso: 266 grammi
Seminato a mano a Portland, Oregon con garanzia a vita
Prezzo: 77 US $ base
Gli accessori opzionali costano 12 US $ al pezzo

——

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento