[TEST] Garmin Edge 1000, NO Android?

Dopo l’Edge 810 abbiamo testato anche l’Edge 1000. Questo dispositivo è completamente differente dai precedenti, ma non esente da problemi. Il telefono continua a collegarsi e scollegarsi dal dispositivo rendendo di fatto questa funzione inutilizzabile, durante il normale uso in bici. Lo strumento si connette agevolmente con gli smartphone Apple, ma non ne vuol sapere con quelli Android. 

Abbiamo provato i segmenti ed il riconoscimento in corsa va piuttosto bene, ma personalmente la parte integrata con garmin connect non funziona sempre.

Nelle salite, fatte numerose volte, il 1000 riconosce il passaggio (sul garmin connect) solo in un pochi casi, addirittura segmenti rilevati dal garmin in corsa e di cui mantiene il tempo…però poi non vengono poi riconosciuti in Garmin Connect.

Ovviamente non è un problema del 1000, ma del sistema di indicizzazione del sito Garmin che, probabilmente è da sistemare tecnologicamente.

Le nostre prime impressioni sono grazie ad un nostro collega che ha avuto modo di averlo in test, ma non dalla Garmin Italia.

Peraltro si legge sui forum internazionali ulteriori anomali del 1000, ma come altri prodotti nuovi bisogna aspettare che i vari bug siano aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.