[Video + Text] The Most Famous Bike Trail

Il video che abbiamo scelto per voi utenti del ridersbike è inerente allo ‘Slickrock Bike Trail’, un loop di 11 miglia a Moab, nello Utah. E ‘stato cavalcato da ciclisti mtb sin dagli anni ’60, prima di diventare quello che è attualmente e probabilmente il più iconico percorso per mountain bike del mondo. I primi a percorrerlo hanno utilizzato i cavalli e la sua identificazione in “slick rock” era dalle vibrazioni, ripercosse dagli zoccoli in metallo, le quali erano un incubo per le orecchie oltre alla pericolosità per i cavalieri qualora l’anomale si impuntava. Se hai la forza di svolgere i percorsi e continuare a girare, ogni salita sulla pista ciclabile è fattibile. Assicurati solo di impegnarti e non smettere di girare perché se perdi l’equilibrio…sei finito e puoi cadere in uno dei tanti burroni…I libri guida di solito classificano ‘Slickrock’ come un percorso altamente avanzato ed è abbastanza pericoloso oltre che fisicamente impegnativo.

L’alto deserto dello Utah è spettacolare in ogni momento dell’anno. Fermarsi per ammirare il paesaggio può darti quell’emozione che ripaga dalla fatica sulla ‘Slickrock’.

Il resto della storia la leggi in lingua inglese sul canale youtube di Seth’s Bike Hacks. Il testo è tradotto da questa fonte: https://www.youtube.com/watch?v=tE24eZrrUnY

BUONA VISIONE…

Altre fonti e notizie su Moab – Utah:
Moab è una città degli Stati Uniti d’America, situata nello Utah, nella Contea di Grand. Sorge sull’Altopiano del Colorado lungo il corso del fiume Colorado, e viene considerata una meta leggendaria per gli appassionati di off-road. https://it.wikipedia.org/wiki/Moab_(Utah)

Il sito web ufficiale della città: https://moabcity.org/

.:

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento