[Toscana Chianti] Ciclismo agonistico in MTB: Aggiornamento su data 14-1-2018 (Sopralluogo)

La presente notizia per comunicare che il direttore della testata ha scambiato dei messaggi con il presidente dell’ASD Toscana Ciclismo di Firenze, chiarendo che il giro in MTB del 14-1-2018, è un sopralluogo per una gara agonistica che verrà organizzata da tale associazione. Lo scriviamo per dovere di cronaca.

AGGIORNAMENTO del 15-1-2018

Di seguito una foto inerente al sopralluogo avvenuto Domenica 14 Gennaio 2018, prelevata dalla pagina pubblica dell’ASD Toscana Ciclismo, in Facebook. La notizia su questo sopralluogo e l’evento agonistico si legge nell’articolo di Chianti Sette.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

1 thought on “[Toscana Chianti] Ciclismo agonistico in MTB: Aggiornamento su data 14-1-2018 (Sopralluogo)

  1. In tutta questa storia c’è anche il Sig Buti, Presidente del Toscana Ciclismo, che non manca mai nel esprimere le sue calunniose opinioni nei confronti dei giornalisti della EMMEGIPRESS, sui social net ed ovviamente al di fuori di essi. Il Problema è che, probabilmente, tale persona è allergica a quei professionisti che raccontano la verità, i fatti che accadono, quindi gli rimane soltanto di insultarli. Quindi continui ad insultare i giornalisti sig Buti perché così dimostra a tutti che hanno ragione sull’intera vicenda che è alquanto enigmatica.

Lascia un commento