Toscana, Escursioni personalizzate in Mountain Bike

Le escursioni personalizzate in mountain bike sono suddivise in tre opzioni: uscita giornaliera, week end, vacanza.

Di seguito degli esempi pratici:
Uscita giornaliera
Per conoscere ed apprezzare il nostro territorio e perché no, degustare anche prodotti tipici durante l’uscita in mountain bike!
Si pedala dalle 4 alle 8 ore
Lunghezza: dai 25 ai 60 km
Individuale e gruppi

Week end
Una “full immersion” di due giorni per mettersi alla prova e conoscere bellissimi posti all’insegna dello sport e del benessere.
Si pedala 6 ore/giorno
Lunghezza: 25-50 km/giorno
Individuale e Gruppi

Bike Tours
Se pedalare non ti stanca mai e vuoi conoscere itinerari della Toscana ti condurremo in posti meravigliosi e indimenticabili!
Si pedala 6 ore/giorno
Tappe da 30 a 60 km/giorno
Gruppi
La mountain bike e, più in generale, le attività outdoor possono diventare una vera opportunità di crescita per quei territori che hanno come risorsa principale l’ambiente e il paesaggio. Le più recenti tendenze registrano, infatti, un deciso orientamento verso forme di turismo sportivo e a contatto con la natura (mountain bike, canyoning, nordic walking, rafting, trekking etc.).

Noi proponiamo, con l’esperienza e la professionalità del nostro staff, una consulenza a: enti pubblici, agenzie di promozione turistica e strutture recettive, per la realizzazione di reti escursionistiche in mountain bike (e non solo) che costituiscano un prodotto realmente spendibile sul mercato turistico, nazionale ed estero, e all’altezza degli elevati standard europei.

Contattateci e vi accompagneremo alla scoperta dei nostri luoghi più belli ed emozionanti.

MTbiking Riders

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.