Toscana, Scandicci-Roveta, Ciclismo. Cronoscalata, 1mo Memorial Mario Buti

La associazione sportiva dilettantistica Toscana Ciclismo “Mario Buti” organizza la prima cronoscalata, Sabato 22 Ottobre 2016. Il percorso si snoda da: Via vecchia di Mosciano – Via Roma – Via dell’Arrigo – Pian dei Cerri – Via di Marciola – Roveta (Base Racchetta). La gara è amatoriale, a prova unica a cronometro individuale, valida per il campionato provinciale di cronoscalata (seconda e ultima prova).

La gara è aperta ai cicloamatori UISP e FCI con tessera agonistica e a tutti gli altri enti e federazioni sportive riconosciute dal CONI in regola per 2016.

Per poter concorrere al titolo di campione provinciale di cronoscalata è obbligatorio partecipare ad entrambe le prove che costituiscono il campionato:

a) 24/09/2016 Vaglia – Montesenario
b) 22/10/2016 Scandicci – Roveta

Le categorie di riferimento sono le seguenti: A1/A2/A3/A4/A5/A6/Donne cat. Unica

Saranno premiati i primi 5 assoluti, senza distinzione di Ente o Federazione. Il primo assoluto riceverà il premio “Memorial Mario Buti”. E’ istituito il premio speciale per l’ultimo arrivato denominato “BJ-BiGiei”. Saranno premiate la prime tre società con il più alto numero di partecipanti

Per partecipare, Via fax: 055 7098938 oppure inviare una Email a: iscrizioni@cronoscalatamariobuti.it

Oppure cliccare in questo link ed accedi direttamente a alle schede iscrizione: http://www.cronoscalatamariobuti.it/iscrizione/

.^.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento