Tuscan You, un magazine dedicato alla Toscana

TuscanYou è un progetto nato nel 1998 dedicato alla valorizzazione del territorio toscano, mediante un magazine (supplemento di testata) dell’agenzia di stampa emmegipress.it

Nel 2006 nasce il progetto Touring Bike, dedicato alla mtb con il supporto del partner Bicisport – Firenze.

Nel 2011 nasce il progetto Riders Bike, il cui obiettivo è quello di fare informazione sul ciclismo amatoriale/professionale, selezionando le notizie anche su prodotti venduti all’interno del negozio Bicisport – Firenze. Il sito web di riferimento è www.ridersbike.net

Nel Gennaio del 2012 nasce il progetto Tuscany Riders Bike che prende forma più concreta nell’Aprile dello stesso anno.

L’obiettivo del progetto cicloturistico Tuscany Riders Bike è differente da quelli che, di consueto, vediamo in siti web e guide europee.

Il progetto nel corso del tempo si è sviluppato,  diventando un magazine quale toscanacicloturismo.it ; dopo un anno di notevoli successi, l’editore ha però deciso che era preferibile convogliare le energie su due specifici magazine. Si tratta dei seguenti:

1 – www.toscanamagazine.com

2 – www.ridersbike.ent

Come avrete modo di riscontrare sono due contenitori che distinguono i vari argomenti trattati sin dal 1994, anno in cui siamo entrati su Internet per lavorare professionalmente nel mondo della informazione giornalistica.

 

1 commento in “Tuscan You, un magazine dedicato alla Toscana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.