[Bicisport Firenze – Shop] Video Spot su Garmin Edge 1030

Il nuovo prodotto della Garmin, Edge 1030 ha 20 ore di autonomia. Display 3.5 . Peso 123 gr. Topo Garmin Cycle Map precaricata. La confezione di questo Garmin comprende: il GPS, una staffa standard, fascette di sicurezza, cavo USB, un manuale in varie lingue.

Il nuovo Garmin Edge 1030 è disponibile anche presso il negozio Bicisport di Firenze. Di seguito un breve video spot sul prodotto.

Cosa c’è di nuovo rispetto all’Edge 1000?

Dashboard utente principale completamente rinnovato: questo è abbastanza evidente da quasi tutte le foto che vedi qui.
Nuove metriche relative allo stato di recupero e addestramento di FirstBeat.
Nuova opzione pacchetto batteria esterna: ora è possibile collegare un pacco batteria secondario sul fondo utilizzando un meccanismo di blocco.
Maggiore durata della batteria: richiesto fino a 20 ore internamente, quindi è possibile impilare altre 24 ore con il pacco batteria.
Routing della popolarità Trendline: Quando crea percorsi, sfrutta tutti i dati di Garmin Connect per trovare i migliori percorsi ciclabili su strade, montagne e ghiaia, il che significa che farà leva su dove le persone effettivamente cavalcano.
Supporto per i sensori Bluetooth Smart: ora puoi abbinarli a cinturini Bluetooth Smart, sensori di velocità, cadenza e misuratore di potenza.
Nuovo creatore del corso per dispositivi mobili Garmin Connect (per chi è connesso): qui vedrai miglioramenti in combinazione con il nuovo Garmin Connect Mobile (GCM) che consente di creare percorsi più facilmente dal telefono.
Nuovo Garmin Connect Mobile Workout Creator: come parte della nuova versione di GCM, ora puoi creare allenamenti strutturati al telefono (finalmente!).
Rider to Rider Messaging :È possibile inviare / ricevere messaggi predefiniti ad altri utenti di Edge 1030 nell’elenco dei propri amici.
Elenco Segmenti Strava in tempo reale: l’unità ora utilizzerà il telefono per mostrare i segmenti Strava effettivi nelle vicinanze mentre si guida (non solo quelli precaricati), insieme ai dati in tempo reale su tali segmenti.
Nuova Strava Routes Connect IQ App (precaricata): questa app ti consente di trasferire Strava Routes salvati direttamente sul tuo Edge 1030 (che verrà rilasciato per tutte le unità compatibili con Edge Connect IQ).
TrainingPeaks & Best Bike Connect Collega le app IQ pre-caricate: queste saranno automaticamente sulla tua unità per cominciare.
Funzionalità di allenamento aggiornata: Il software ora consente di riavviare una fase di allenamento strutturata, ad esempio se all’esterno e bloccata a una luce rossa.
Il display è molto meglio di prima in condizioni di bagnato.
Nuovo slot per schede microSD protette: sebbene sia pre-caricato con mappe, è possibile aggiungere più mappe su scheda microSD e questo nuovo design slot è molto più impermeabile / resistente alle intemperie
Rilevamento incidenti: è stato introdotto su Edge 1000 Explore (ma non regolare per il 1000 e l’bordo 820 – ma nell’Edge 1030 c’è. Invierà messaggio ad amici / famiglia).
Nuovo supporto out-front: Luoghi livello di unità con il manubrio, al posto di sopra di esso
leggermente più brutto design del case esterno bianco: Mi piace l’aspetto nero di Edge 1000.
La modalità orizzontale è scomparsa: Nessuno lo ha usato e Garmin lo ha tagliato per concentrarsi su altre aree di prodotto?

Per ulteriori informazioni e consigli rivolgersi a Gianni Bartoli del negozio Bicisport – Firenze.

A G G I O R N A M E N T O
il video è in fase di rielaborazione. 

.^.

VISIBILITA’ DI QUESTO POST SUI MOTORI DI RICERCA (IN PRIMA PAGINA!)

5 thoughts on “[Bicisport Firenze – Shop] Video Spot su Garmin Edge 1030

  1. Elena è quella quadrata che puoi agganciare con degli elastici al manubrio. Nella scatola c’è scritto infatti due staffe, manubrio e standard.

  2. Salve…nella vostra scatola dovreste avere due staffe, una da manubrio e una standard. Se non la avete trovata nella scatola, come si vede nel video, dovete interpellare il negoziante o il servizio clienti della Garmin. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.