[Video Test] Cannondale carbon Habit 2 – 2016

Il test della Cannondale carbon Habit 2 in due video separati, svolti da due bikers, in zone e location differenti. La Habit è un prodotto nuovo del 2016 ed è inserita nel segmento Trail, con 120mm di escursione degli ammortizzatori, anteriore e posteriore. Il carro in alluminio piuttosto che in carbonio, come nella versione 1, lo consideriamo un enigma…ma quando si tratta di business, si lima sul possibile, anche su un carro. 

Le versioni sono 8, di cui 4 in carbonio e tre in alluminio. La differenza di peso si sente, in particolar modo per quelle di alluminio. La versione SE è asbilanciata negli ammortizzatori, davanti abbiamo un 130 lefty e dietro un RockShox di 120mm. Questa bici non ha il comando remoto della leftyed il tubo sella telescopico è un pò ruvido in discesa. La Habit carbon 3 non ha il telescopico e né il comando poploc remote sulla lefty.

I difetti riscontrati sono pochi, comunque il test completo, sulla Habit 1 e 2 è in questa PAGINA.

.^.
VIDEO

.^.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento