[+Watt] Pocket Energy+ , Barretta energetica alla frutta

Pocket Energy+ è una barretta energetica a base di frutta e fiocchi d’avena. È una barretta piccola e sottile (pesa 23 g), quindi facile da “trasportare” anche durante l’attività fisica. Risulta molto leggera e digeribile, quindi ideale per fornire rapida energia durante lo sforzo, senza creare problemi a livello del sistema gastro-intestinale.

La sua praticità la rende adatta anche a quelle persone che fanno fatica ad assumere carboidrati liquidi o in forma di gel, oppure durante uscite di media durata. In alternativa, può essere una valida fonte di energia da assumere prima o dopo un allenamento, per accelerare le fasi di ripristino di glicogeno.

Modo d’uso: per alimentarsi prima o durante sforzi di endurance, assumere 1 barretta ogni (circa) 40 min. di attività fisica. Per sforzi di potenza è sufficiente assumere la barretta circa 30 minuti prima dell’attività.

Formato: barretta da 23 g. cad. Box da 36 barrette

.:.

Disponibile per gli atleti del ACD Bicisporteam – Firenze

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento