Web Marketing nello sport

Lo sport, da sempre considerato un’attività ludica, nel corso degli anni si è gradualmente trasformato, ed ha cambiato veste: oggi è considerato in termini di business, quindi deve portare risultati. L’esempio è quando osserviamo ciclisti impegnati nel riuscire a raggiungere prestazioni sempre più performanti, al fine si della propria passione, ma anche per i contratti con gli sponsor. Nel ciclismo si parla di ingaggi minori rispetto a quelli dei calciatori, se pur lo sforzo atletico è maggiore rispetto ad una partita di calcio.

Nel settore ciclistico, ma anche in altri settori, abbiamo incontrato manager e responsabili marketing che non semprecolgono le opportunità proposte, altri invece ritenendosi leader nel mercato offrono gagedts in cambio di forza lavoro, pensando che le persone sono stupide e campano con spille, berretti, magliette e quanto altro l’azienda produce nella promozione oggettistica.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento