Yooniq Urban Bicycle

Lo stile è un must, ma deve anche essere leggero e compatto per una facile manovrabilità durante la navigazione nelle strade trafficate. Progettato specificamente per la città, Yooniq è una bicicletta urbana resistente e leggera che ti aiuterà a conquistare tutte le trappole dell’ambiente urbano. Il telaio raddrizzato in lega di alluminio consente alla bici di essere resistente e leggera, così da poter guidare con grazia su marciapiedi, dossi e cordoli.

La geometria del telaio è stata progettata per la massima esperienza di guida, mentre impugnature ergonomiche, selletta in pelle e pedali antiscivolo conferiscono al pilota una posizione di seduta comoda e sportiva. C’è anche una campana completamente integrata nella leva del freno sinistro. Shifting è stato progettato specificamente per la città; il cambio integrato a 3 velocità nel mozzo posteriore consente di manovrare attraverso spazi affollati, conquistare ripide colline cittadine, ma consente anche di godere l’euforia di accelerare attraverso ampie strade aperte o percorsi interurbani.

Pubblicazione contenuti. Per inviare notizie e articoli con foto e /o video, utilizzare la mail: ridersbiker@gmail.com. Per controversie sui contenuti del sito web, rivolgersi sempre al nostro consulente legale Avv. Simone Valenti di Firenze.

Lascia un commento