[MTB] Kenda svela nuovi copertoni con migliorie di vario tipo

Kenda Tire ha presentato due nuovi copertoni con rivestimenti e mescole specifiche per la categoria MTB; iniziamo con la AGC – Advanced Gravity Casing che ha migliorato la resistenza del battistrada, con il tallone in fibra aramidica monostrato chiamato Kenda Vector Shield. Questo involucro di protezione è disposto nei punti vitali del pneumatico per evitare tagli e forature. Ciò fornisce resistenza al taglio e alle forature e allo stesso tempo pesa meno rispetto ai rivestimenti standard sul mercato, con 1180 grammi per 27,5.

Passiamo all’ATC – Advanced Trail Casing, una copertura dedicata al trail con un fianco KSCT per una maggiore resistenza alle forature e un peso inferiore rispetto a quando si utilizza la costruzione tradizionale in aramide. Il risultato è un composto che offre un controllo migliore e dura più a lungo rispetto alla versione precedente.

La mescola in gomma a doppio battistrada di Kenda presenta un valore di resistenza al rotolamento inferiore, rispetto ai precedenti disegni del battistrada. Ulteriori informazioni su bicycle.kendatire.com .

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject