runners-competition-race-mud

Gli alimenti che mangeremo prima di correre dovrebbero essere ricchi di carboidrati facili da digerire e poveri di fibre. Ci auguriamo che trovi utili i nostri consigli per la corsa e che tu segua una dieta equilibrata durante l’allenamento.

Trenta minuti prima di iniziare l’attività sportiva, è necessario fornire all’organismo 150 o 200 calorie a seconda del peso di ogni persona.

In questo modo possiamo livellare il livello di zucchero nel sangue e assorbire i succhi gastrici. Tra gli alimenti da evitare prima di andare a correre troviamo i latticini per non creare problemi di digestione.

Pertanto…proponiamo 5 cibi da mangiare prima di andare a correre che daranno l’energia per iniziare a fare sport.

Gli alimenti migliori da consumare prima di correre sono:

1. La farina d’avena rilascerà zucchero nel sistema circolatorio e se hai intenzione di correre per meno di 1 ora sarà consigliabile utilizzare frutta come albicocca, kiwi e pesca.

2. La banana sarà una buona opzione per l’allenamento. Possiamo tagliarlo e frullarlo con lo yogurt magro o quello di soia. La banana aumenterà il livello di potassio mentre diminuisce durante la corsa.

3. Alcuni tipi di frutta secca come noci, mandorle e uvetta saranno ottimi alimenti prima di andare a correre.

4. I frutti perfetti da mangiare prima di correre saranno l’uva, il pompelmo, la mela e la banana.

Fonte
muysencillo

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject