Come Acquistare Un Cavallo Da Corsa

cavalli, cavalieri, horses

È raro trovare un’esperienza più esaltante che possedere il proprio cavallo da corsa. Il ruggito della folla mentre i cavalli galoppano verso il palo di finitura, il suono di zoccoli fragorosi e lo svenimento di sete colorate che volano oltre; l’atmosfera è elettrica.

Guardare il tuo cavallo porta l’esperienza al livello successivo: l’eccitazione di un vincitore e le celebrazioni per lo champagne che seguono. Ma dove trovare il cavallo giusto?

Tattersalls è il banditore di sangue più antico e prestigioso del mondo e detiene una solida reputazione per la produzione di artisti d’élite. Fondato vicino a Hyde Park Corner nel 1766, ma ora saldamente stabilito nella sede britannica di Newmarket, il team di Tattersalls seleziona attentamente le migliaia di cavalli da corsa per entrare nel loro anello in vendita ogni anno. A chiunque è permesso di sedersi nel suo impressionante anello di vendita in stile anfiteatro e quindi inizia l’offerta per un futuro campione.

Tradizioni di Tattersalls
A Tattersalls i cavalli sono ancora venduti in ghinee, una cavia è l’equivalente di £ 1,05, con la compagnia che mantiene il 5p. La struttura della commissione è stata istituita dalla sua istituzione oltre 250 anni fa e annuisce alle antiche tradizioni. Mentre i grandi pannelli di vendita elettrici riflettono il business moderno e la sua clientela internazionale, con le offerte seguite in tutte le principali valute. L’anno scorso Tattersalls ha venduto il cavallo più costoso mai acquistato all’asta europea per 6 milioni di ghinee (£ 6,3 milioni).

È raro trovare un’esperienza più esaltante che possedere il proprio cavallo da corsa

Una vendita adatta a tutte le tasche

Un totale di 12 vendite si svolgono ogni anno presso Tattersalls a Newmarket, di cui la più prestigiosa è la vendita di 1 anno del libro di ottobre. Qui è dove sono i soldi seri e dove Tattersalls mostra la sua crema della crema. Si è rivelata una fonte senza rivali per i vincitori del Gruppo 1 e Classic, con quattro vincitori di Investec Derby acquistati in questa vendita nell’ultimo decennio. Questo è seguito dai Libri 2, 3 e 4, per coloro che desiderano spendere un po ‘meno, poi i Cavalli in Formazione, vendita di puledri e vendita di allevamenti.

“Il nostro team può guidare gli acquirenti su dove sono più adatti”, afferma Jason Singh, responsabile marketing di Tattersalls. “Il libro 1-4 della nostra vendita per tutto l’anno di ottobre si svolge nell’arco di due settimane e non ha senso perdere tempo a cercare un anno con un budget specifico nella vendita sbagliata. Contattandoci possiamo assicurarti che verrai a una vendita adatta al meglio.”

Ci sono anche molti sindacati di corse là fuori a seconda del budget e delle preferenze. Highclere Thoroughbred Racing è stata istituita dall’On. Harry Herbert e ha attratto molti proprietari di alto profilo tra cui l’olimpionica Denise Lewis e l’attore Hugh Bonneville. Highclere offre l’opportunità di essere coinvolto nella migliore scorta di sangue senza pagare una fortuna e una seria possibilità di correre ad alto livello.

La proprietà del cavallo da corsa dovrebbe essere vista come un investimento in un’esperienza unica ed eccitante

Guida professionale
“La cosa più importante se stai pensando di venire a comprare un cavallo è ottenere una consulenza professionale, da un allenatore o da un agente che ti guiderà per assicurarti di acquistare il cavallo adatto alle tue esigenze”, spiega Singh. Poiché ci sono molte opzioni diverse nelle vendite, dai puledri ai cavalli più anziani, e poiché la maggior parte dei proprietari non è esperta nella valutazione dei purosangue, si consiglia di chiedere l’aiuto di un esperto del settore. Gli agenti Bloodstock forniscono preziose forme, pedigree e analisi fisiche e aiutano a garantire che il processo di acquisto sia reso semplice. L’acquisto del proprio cavallo da corsa è incredibilmente eccitante, così come qualcosa che non dovrebbe essere affrettato. “È anche importante contattare Tattersalls prima della vendita per registrarsi come acquirente”, aggiunge Singh, qualcosa che il tuo agente può anche aiutare con l’arguzia ”

Presenza internazionale
Le corse e il sangue nel Regno Unito sono considerati i migliori al mondo. Molti dei cavalli acquistati a Tattersalls continuano a esibirsi sul palco globale principale, vincendo concorsi a Dubai, America, Francia e Giappone, quindi non sorprende che gli acquirenti stranieri abbiano una grande presenza nelle vendite.

Secondo Singh: “Tattersalls attira acquirenti da oltre 50 paesi ogni anno, molti dei quali esporteranno i loro acquisti per correre o allevare nel loro paese e molti che lasceranno i cavalli localmente.”In totale gli acquirenti esteri rappresentano circa il 60% dei cavalli venduti alle vendite ogni anno.

General Inspections
Le corse e il sangue nel Regno Unito sono considerati i migliori al mondo
Investire nell’eccitazione
La proprietà del cavallo da corsa dovrebbe essere vista come un investimento in un’esperienza unica ed eccitante. I rendimenti finanziari possono essere pochi e lontani tra loro, quindi è importante che un acquirente per la prima volta abbia un approccio realistico quando viene coinvolto. “Fare soldi dai cavalli da corsa non è facile e pochissimi cavalli da corsa restituiranno un profitto, quindi incoraggiamo i proprietari per la prima volta a entrarci per l’eccitazione e il piacere piuttosto che come investimento”, afferma Singh. “Un buon cavallo può ancora restituire un buon ritorno finanziario, ma non dovrebbe essere il motivo principale per entrare in proprietà.”

La vendita di quattro giorni di azioni di allevamento di dicembre inizia alle 10 di lunedì 3 dicembre.

tattersalls.com

Share the article on your favorite social network
We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject