Interior Design Lux: Nada Debs presenta sito web e-commerce mediorientale

Nada Debs, nota sui media internazionali per interior design su prodotti in spazi culturali fluenti e contemporanei, ha recentemente annunciato il sito Web di e-commerce. Attraverso questa nuova iniziativa, il suo studio è ora di vari marchi di lusso che operano nel regolamento dell’accordo per la casa design del mobile e interior design.
“I nostri accessori per la casa sono considerati oggetti da regalo di lusso, in quanto sono meticolosamente creati utilizzando materiali nobili e artigianato che hanno superato la prova del tempo”, afferma Debs su questo lancio che porta la sua visione sul palcoscenico globale.
Sempre consapevole di mantenere intatte le sue connessioni culturali, Debs infonde i suoi disegni con un’identità particolarmente araba.
Un imprenditore e custode per artigianato comunità nel Medio Oriente regione, Debs ha sempre voluto dare potere agli artigiani che continuano a portare i loro mestieri e tradizioni familiari nella generazione successiva.
Combinando queste tecniche e metodi tradizionali di artigianato con forme ed estetica moderne, riesce a scalpellare oggetti che portano un’identità “neo-araba” unica.
È questa versione contemporanea delle tecniche artigianali tradizionali come intarsi, motivi geometrici, accenti madreperla, intarsi in latta, dettagli intagliati a mano e soffiati a mano vetreria che la satura altrimenti disegni contemporanei con anima. Un mix di vecchio e nuovo garantisce familiarità senza la perdita di rilevanza.
Progettando il suo desiderio di preservare la cultura dell’artigianato regionale su un palcoscenico globale, Debs ha ora lanciato questa piattaforma che servirà al duplice scopo di una vetrina virtuale e di un mercato.
Una vetrina di questi disegni e oggetti in uno spazio accessibile a livello internazionale aiuterà a diffondere queste tradizioni e mestieri locali in tutto il mondo e impedirà così la morte di costumi e patrimonio arcaici.
“Ogni collezione ha una storia dietro di essa e, con il nostro lancio online, vogliamo trasmettere l’esperienza e l’essenza del mestiere e del design ai nostri clienti.
Voglio che le persone conoscano la qualità e l’attenzione prestate a ciascun prodotto da abili artigiani e condividano questo sentimento di sostegno a un mondo guidato dal consumismo consapevole sostenibilità, e un’identità neo-araba ”, afferma Nada, che ora divide il suo tempo tra Libano e Dubai.
Il suo sito di e-commerce ospiterà una vasta gamma di oggetti come vassoi lampade, stoviglie, mobili, pezzi d’accento e accessori regalo personali.
Con la disponibilità di raggiungere tutti i luoghi del mondo attraverso un hub logistico globale centrato Emirati Arabi Uniti, questo nuovo sito tenderà a una grande folla nonostante le loro posizioni culturali e geografiche.
“Attraverso il sito, i nostri clienti avranno una maggiore accessibilità all’acquisto di tutti i nostri prodotti in quanto offre un assaggio di casa agli espatriati che vivono all’estero, facendo appello anche a un pubblico internazionale più ampio.
È così che siamo in grado di creare un futuro sostenibile attraverso tecniche artigianali innovative che continuano ad evolversi nel tempo “, afferma Nada.
Spera di basarsi sul concetto di “macchina lenta per un mondo veloce” a livello internazionale e promuovere la pratica, il dono significativo e il materialismo sostenibile.
Yoannes Young