Kuala Lumpur,The Gardens Mal: Nuova boutique di Cartier

Un posto pieno di orologi, gioielli, pelletteria, occhiali, profumi e sciarpe di seta, tra gli altri oggetti di lusso, tutto questo si trova nella nuovissima boutique Cartier nel The Gardens Mall, situata nel cuore della valle del Klang.
La boutique occupando oltre 400 metri quadrati di superficie al piano terra di questo centro commerciale elegante, l’ultimo negozio Cartier incorpora elementi di design europei e locali nel suo design, il primo negozio in Malesia a farlo.
Soprannominato “The Lush Garden”, lo stile interno della boutique è stato ispirato dalla flora e dalla fauna verdeggianti trovate nel suo paese ospitante.
Gli intenditori di gioielli e gli amanti di Cartier avranno bisogno di poco per convincersi ad entrare in questa bellissima grotta di Aladino, per esplorare le sue meraviglie.
Questa è la prima boutique in Malesia a presentare l’ultimo concept di negozi e interior design di Cartier.
All’ingresso c’è una splendida parete a mosaico dal pavimento al soffitto composta da 20.000 pezzi di piastrelle tagliate a mano.
Due maestose pantere, che è Emblema di Cartier, posano in cima a una scala; questa opera d’arte ha richiesto tre artigiani per cinque mesi per essere completata ed è stata creata utilizzando tecniche ancestrali di intarsi in pietra di meticoloso taglio della pietra.
Press Office Cartier