Maldive, Resort privato nell’isola di Waldorf Astoria
Il lusso ora ha una nuova casa nel nuovo resort privato Waldorf Astoria alle Maldive. Denominato Waldorf Astoria Ithaafushi, la proprietà esclusiva si estende su una luce di tre isole ed è a soli 30 minuti di navigazione dall’aeroporto. Costruito come l’ultima destinazione per le vacanze, il lussuoso resort è un paradiso per i buongustai con 11 punti ristoro tra cui scegliere. Gli ospiti possono gustare piazze e piazze mediorientali a Yasmeen; deliziosa cucina cinese a Li Long; feste sane utilizzando gli ingredienti più freschi dell’orto delle erbe della proprietà a Glow; o cenare in un ristorante barbecue di Dave Pynt, di fama Burt Ends con stelle Michelin.
Chi desidera un’esperienza leggermente più intima può optare per la Terra ultra-romantica – un concetto di cima d’albero dove si può cenare in un covo privato mentre si sperimentano incredibili viste sull’oceano.
Oltre alla gastronomia, il resort ospita 122 lussuose ville, ognuna delle quali misura 2.500 piedi quadrati e può ospitare un patio arredato con un dondolo oscillante, un gazebo da pranzo, una doccia esterna e una piscina a sfioro con un salone in acqua.
Le ville sull’acqua della proprietà dispongono inoltre di due amache sospese e di una barriera corallina con una piattaforma a spillo per un maggiore comfort.
Gli ospiti in cerca di maggiore intimità possono optare per le ville sull’oceano Stella Maris che dispongono di appartamenti da una camera da letto su due piani con servizio di un cuoco privato, una postazione barbecue all’aperto e una vasca idromassaggio.
Altri servizi del Waldorf Astoria Ithaafushi includono: sport acquatici e un centro immersioni PADI insieme a un parco acquatico per bambini e giovani adulti. C’è anche un centro termale e benessere di classe mondiale per la tua baldoria rilassante.