Masters Paris equitazione: il programma 2022
il Masters of Paris srotola il suo tappeto rosso e si stabilisce a Villepinte, con il Horse Show, Dicembre 2022, per quattro giorni di sport, spettacolo e glamour.
Il Masters of Paris è una delle competizioni di salto ad ostacoli più importanti in Francia, con un vassoio eccezionale e molte animazioni.
Tre livelli di competizione – Invitational, Prestige and Masters – e 21 eventi esilaranti in parallelo al Salon du Cheval. Oltre al programma sportivo, non perdere spettacoli come la gara delle Shetland !
Fedele alla sua fama, i Maestri di Parigi offriranno un ricco programma che comprende prestigiose competizioni equestri, spettacoli unici, mostre d’arte contemporanea, gastronomia stellare e attività per bambini.
Quest’ultimo sarà anche in grado di frequentare l’allenamento dei cavalieri sul paddock o persino scoprire le ultime collezioni di marchi partner nel Prestige Village.
I circa 50.000 visitatori previsti avranno il privilegio di veder illustrato l’élite del salto a ostacoli di tutto il mondo nei Masters (CSI 5), dilettanti e celebrità nel Prestige Trophy (CSI 2) e nel Invitational Trophy (CSI 1), che si sfideranno per una dotazione totale di $ 1 milione.
Tra gli altri importanti di questa competizione, da non perdere la Speed Challenge, la competizione per il test AMADE e il Gran Premio di Gucci.
L’intero programma e biglietteria per consultare il sito ufficiale dell’evento.