Miami, Florida, Residenza lusso Bentley

Dezer Development, il principale sviluppatore immobiliare nel sud della Florida, è lieta di annunciare la sua partnership esclusiva con Bentley Motors per sviluppare la prima torre residenziale di lusso a marchio Bentley al mondo: Bentley Residences.

Progettato dallo studio di architettura di fama mondiale Sieger Suarez Architects, noto per il suo lavoro sulla Porsche Design Tower and Residences di Dezer Development di Armani / Casa, Bentley Residences conterrà oltre 200 appartamenti di lusso costruiti per i residenti che si aspettano il meglio in termini di design e qualità . Con un’altezza di 749 piedi e un’altezza di oltre 60 piani, la proprietà sarà la torre residenziale più alta sul lungomare degli Stati Uniti.

Il team di progettazione Bentley ha collaborato con Dezer all’esterno e all’interno dell’edificio, traducendo il design di lusso di Bentley in un’esperienza residenziale. Ogni residenza includerà un garage per più auto all’interno dell’unità, che consentirà di riporre le auto in modo sicuro accanto all’appartamento: la dichiarazione definitiva in termini di esclusività e privacy. L’ascensore per auto brevettato è una caratteristica importante e lussuosa per ogni appassionato di auto.

Le case nelle residenze Bentley saranno dotate di balcone privato, piscina, sauna e doccia esterna. Altri servizi includeranno una palestra, piscina, spa, cinema, whisky bar, ristorante e lounge, capanne e splendidi giardini comunali paesaggistici.

Il design innovativo delle Bentley Residences offrirà viste uniche sull’oceano e sulla baia, grazie alla forma cilindrica dell’edificio e alle finestre dal pavimento al soffitto. La torre sarà progettata per ispirare nuovi modi di abbracciare lo spazio e connettersi allo straordinario ambiente circostante.

Lo sviluppo è fortemente incentrato sulla vita di lusso in un ambiente sostenibile. Stiamo progettando in conformità con la certificazione FLGC (Florida Green Building Council) e altre normative ambientali per proteggere l’ambiente locale e ridurre al minimo l’impatto dello sviluppo sulla fauna locale. Inoltre, stiamo utilizzando materiali da costruzione sicuri per l’ambiente, riducendo l’illuminazione costiera per proteggere le tartarughe marine in via di estinzione e stiamo progettando e ingegnerizzando l’edificio per ridurre il consumo di energia.    

Il completamento previsto di Bentley Residences è previsto per il 2026. La costruzione dovrebbe iniziare all’inizio del 2023.

Testo da fonte uffciale

Share the article on your favorite social network
We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject