Nuovi pedali Power Keo-G Look in collaborazione con SRM
La partnership tra Look e SRM, annunciata lo scorso anno, si è concentrata sulla progettazione delle pedivelle in carbonio per il sensore di potenza SRM Origin PowerMeter che è stata presentata all’Eurobike 2016.
Look ha da tempo offerto i suoi pedali Keo Power con un sensore di potenza progettato per la prima volta in collaborazione con Polar, fino al 2016. Da allora, il “Polar Look Keo Power” si è evoluto e si chiama Look Keo Power , ottenendo compatibilità con il protocollo ANT + oltre a Bluetooth.
Il successo non sembra andare e la disponibilità del prodotto non è totale. Ad esempio, Garmin Vector 3 è più apprezzato da coloro che desiderano un sensore di potenza integrato nei pedali. Ma una futura evoluzione di questi pedali LOOK potrebbe cambiare la situazione.
Il nuovo sensore di potenza è dotato di alta tecnologia e permette al pedale di essere regolata da 3 lunghezze, in pochi minuti, senza dover cambiare il pedale:
170 millimetri
172,5 millimetri
175 millimetri
Questa partnership con l’azienda SRM sembra evolversi verso Keo Power in quanto i pedali sono contrassegnati dalla dicitura SRM PROTO KEO-G POWER .
Fonte: tweet di Adam Hansen che ha scoperto questi prototipi di pedali Look Keo-G Power.