[PUBBLICITA’] X-BIONIC SPHEREWIND WINTER JACKET BIKE

xbionic_jaket

L’X-Bionic Sperewind Winter Jacket è a prova di vento sul torace, high-tech sulla schiena. La superiorità di questo capo risulta evidente, basta indossarlo per capirne la funzionalità. Il look è poi innovativo. La parte anteriore è costituita dalla membrana symbionic che protegge dal vento freddo e trasporta vapore acqueo e gocce di sudore all’esterno. Nella parte posteriore è presente il sistema 3D-Bionic Sphere® che garantisce un’aerazione efficace. Al tempo stesso, le strutture tridimensionali del ClimateSpeed-Spoiler riducono la pressione esercitata dal vento, aumentando l’aerodinamicità del 20%. Un capolavoro tecnico con un obiettivo: mantenere il ciclista al massimo del rendimento fisico e renderlo più veloce.
Il materiale super-elastico sulla schiena garantisce una perfetta aderenza e la massima libertà di movimento. Alcuni accorgimenti tecnici completano il capo come i riflettori sulla schiena per una miglior visibilità e i Micro Diffuser sul polsino che rendono la chiusura molto confortevole permettendo il rilascio controllato di aria calda e umida.

 

TEST BREVE

Il prodotto è di qualità se pur molto costoso, quindi un buon 50% è marketing. Il difetto maggiore è che il tessuto si graffia facilmente, in particolare modo per chi pratica la mtb e necessita di indossare lo zaino…gli spallacci strusciando provocano l’abrasione del tessuto! Quindi, secondo noi, per la MTB non è adatto…per la delicatezza del tessuto.

Share the article on your favorite social network
We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject