Radisson Blu Euphoria Resort, Mykonos

Il Radisson Blu Euphoria Resort è situato in una splendida posizione sul lato della scogliera nella parte meridionale dell’isola di Mykonos; si affaccia sull’affascinante Mar Egeo.

Puoi immaginare l’eccitazione sui volti dei dirigenti senior di Radisson quando hanno visto per la prima volta dove si sarebbe trovata la proprietà.

Il Radisson Blu Euphoria Resort, Mykonos, è progettato per offrire agli ospiti un’esperienza di alto livello circondati dall’iconico design cicladico, con pareti imbiancate a calce.

Uno dei maggiori punti positivi di questo resort è la sua vicinanza alla spiaggia. Si trova alla periferia di quella che è la zona dell’hotel Goldilocks, non troppo vicino alla vibrante scena musicale dal vivo dei bar ed i ristoranti sulla spiaggia di Kalo Livadi, ma comunque facilmente raggiungibile se fosse necessario un po ‘di divertimento in più.

La bellissima architettura del resort è uno dei principali punti di forza con viste mozzafiato, carattere e decorazioni non eccessivamente pignoli e splendide viste, sembra un luogo ideale per rilassarsi e praticare una meditazione.

Il Radisson Blu Euphoria Resort, Mykonos ha solo 34 camere, tutte arredate con stile e traggono ispirazione dall’architettura imbiancata delle Cicladi.

Le camere presentano tradizionali pareti dipinte di bianco, accentuate da mobili con toni chiari in legno. La maggior parte delle camere offre viste spettacolari, tra cui la piuttosto speciale Suite Euphoria, che viene fornita con piscina privata e ampia terrazza.

Il Radisson Blu Euphoria Resort ha anche un suo elegante ristorante, che, per mantenere le cose semplici, si chiama Euphoria Restaurant.

Il menu è incentrato sul gusto con una propensione alla salute e offre il meglio della cucina greca, preparata con ingredienti freschi di stagione, ed è affiancato da un’impressionante lista di vini.

Nel cuore del resort si trova l’imponente piscina insieme al bar Euphoria, che serve una vasta gamma di bevande fresche, snack e succhi durante il giorno.

Nessun resort boutique di lusso sarebbe completo se non offrisse qualche coccola, e la buona notizia è The Radisson Blu Euphoria Resort. Il resort dispone di una gamma di trattamenti spa tra cui scegliere, insieme a trattamenti per il viso, massaggi e pacchetti benessere su misura. Inoltre, vanta anche una jacuzzi interna e un hammam dove gli oggetti posse trova il loro Zen interiore.

Mykonos è un ottimo posto da esplorare se stai cercando qualcosa di più della semplice vita del sole e della spiaggia.

L’isola è piena di storia e archeologia, che possono essere viste in maggior dettaglio nei musei nautici e archeologici. Inoltre, ci sono monasteri, chiese da esplorare e persino alcuni antichi castelli, che sono stati usati per proteggere la popolazione locale da predoni e pirati.

Il Radisson Blu Euphoria Resort, Mykonos, è ha implementato un protocollo di sicurezza sviluppato in collaborazione con SGS, che consiste in una pulizia approfondita e una disinfezione completa per garantire che ospiti e personale rimangano in salute da batteri che volano ogni giorno, acari che si depositano su lenzuola e cuscini.

Share the article on your favorite social network
We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject