Rosewood Doha e Rosewood Residences Doha debuttano nel 2022

Rosewood Hotels & Resorts porta l’ospitalità ultra lussuosa contemporanea alla dinamica città del Medio Oriente del Qatar con l’apertura di Rosewood Doha e Rosewood Residences Doha a Lusail City nel 2022.

Il concetto di design dell’hotel e delle residenze di marca si ispira al corallo locale formazioni. Ospitato in due imponenti torri, Rosewood Doha e Rosewood Residences Doha includeranno un hotel ultra-lusso con 185 camere raffinate e sontuose suite, 173 appartamenti per soggiorni di lunga durata e 300 residenze disponibili per l’acquisto.

La complessa architettura di Rosewood Doha e Rosewood Residences Doha è stata progettata da un team di Arab Engineering Bureau (AEB) guidato dal capo architetto Ibrahim M. Jaidah.

L’architetto del Qatar è famoso per la sua filosofia di design in cui una struttura costruita risponde al suo ambiente naturale ma appartiene anche al contesto culturale e sociale in cui esiste.

Un progetto da 45 miliardi di dollari, Lusail City si estende su un’area di 38 chilometri quadrati e comprende quattro isole esclusive e 19 distretti residenziali, a uso misto, di intrattenimento e commerciali.

La città ospiterà 450.000 residenti e accoglierà oltre 80.000 visitatori ogni anno, il che attirerà un nuovo afflusso di investimenti internazionali, viaggiatori globali ed espatriati altamente qualificati nel paese.

L’hotel Rosewood presenterà una collezione di otto punti ristoro, tra cui un bistrot, una hall, una caffetteria, tre ristoranti di specialità, una cigar lounge e una sala di intrattenimento lifestyle. Con una sala da ballo di 1.500 metri quadrati, la struttura ospiterà diverse sale per eventi privati, tutte con interni eleganti e tecnologia all’avanguardia.

L’hotel introdurrà anche Sense, una spa in palissandro, che offre relax totale, insieme a un centro fitness con attrezzature per l’allenamento all’avanguardia.

Il concetto esclusivo della lounge executive del Manor Club di Rosewood offrirà agli ospiti delle camere Club e Suite servizi curati con maggiore praticità e privacy.

Rosewood Residences Doha introdurrà anche 300 appartamenti residenziali in vendita che saranno completi di comfort, strutture e servizi su misura per offrire un apice di vita privata di lusso e stile contemporaneo in Qatar.

Fonte
rosewoodhotels.com

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject