Sciroppo di acero alla canna di rucola

Lo sciroppo d’acero è forse una delle maggiori esportazioni del Nord America. Per gli amanti della delicatezza squisitamente ambrata e ambrata della natura, Runamok Maple offre una serie di sciroppi d’acero invecchiati in botte per far sbavare le papille gustative.
Runamok Maple ha sede nel nord del Vermont, tra le pendici dei gloriosi terreni alberati di Mount Mansfield, quindi sanno qualcosa su tapping alberi. Il team tocca oltre 80.000 alberi per il suo caratteristico sciroppo d’acero. Durante la stagione di zuccheraggio, la profondità e il sapore dello sciroppo cambiano con l’umidità, la temperatura e i processi naturali.
Lo sciroppo d’acero balsamico affinato di Runamok Maple è uno degli sforzi più singolari dell’azienda. Impiegano bourbon, whiskey, rum e gin barrieri di recente distillazione da distillatori locali per invecchiare ciascuno dei loro migliori sciroppi d’acero.
Fino a un anno gli sciroppi si impregnano nei barili, permettendo allo spirito prescelto di infondere il suo sapore nel trattamento della firma. Ciò che ne risulta è un prodotto delizioso e indulgente con ricchi sapori audaci che riprendono i toni degli spiriti senza il contenuto alcolico.
Sia che tu abbia scelto gli sciroppi d’acero botte alla barile invecchiati a barile invecchiati in barrique, whisky di botte invecchiato a whisky di canna, rum a botte di barile o ginestrino di acero, sarai lieto di condire con loro pancake, gelati, frutta o waffle. Poiché ciascuno degli sciroppi è certificato biologico dai contadini biologici del Vermont e proviene da boschi certificati Audubon Vermont come uccelli, puoi stare bene anche a mangiarlo.